" IL PIU' BEL CHIARO DI LUNA NEL GOLFO TIGULLIO "

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari
MOONLIGHT SUB RAPALLO

 

P.S.: FOTO REALIZZATA E DI PROPRIETA' DI THOMAS PESQUET ASTRONAUTA ESA. SPECIALISTA DI MISSIONE, INGEGNERE DI VOLO. MISSIONE 50 " INSIGNA ".

STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE 12 / 14 DICEMBRE 2016.

PHOTO REALIZED AND PROPERTY THOMAS PESQUET ESA ASTRONAUT MISSION SPECIALIST FLIGHT ENGINEER.

MISSION 50 " INSIGNA " DECEMBER 12/14 2016.

 

www.mares.com

Pagina Facebook Mares Just Add Water

Pagina Facebook Moonlight Sub Diving Center Rapallo

 

MARES S.P.A. L'ORIGINE DELL'AZIENDA RISALE ALLA MARES SUB FONDATA A RAPALLO NEL 1949 DALL'APNETSTA LUDOVICO MARES, IN SEGUITO CHIAMATA MARES S.P.A. HA CREATO E PERMESSO IL DIFFONDERSI IN ITALIA PRIMA E ALL'ESTERO POI, DELLA SUBACQUEA RICREATIVA, E DELLE RELATIVE ATTREZZATURE, DEI PRIMI ANNI DI FONDAZIONE, CHE SONO OGGETTI CARI PER CHI ANCORA OGGI LE UTILIZZA. PARTECIPA COME NOSTRO SPONSOR DI IMMAGINE, CON NOI, ALL'EVENTO " RAPALLO SPORT FESTIVAL 2014 " ORGANIZZATO DA PANATHLON INTERNATIONAL SEDE CENTRALE DI RAPALLO.

I NOSTRI PIU' SENTITI, SINCERI, E CORDIALI RINGRAZIAMENTI, A MARES S.P.A.

 CENNI STORICI ( FONTE WIKIPEDIA ). L'origine dell'azienda risale alla Mares Sub fondata a Rapallo nel 1949 dall'apneista Ludovico Mares, in seguito chiamata Mares S.p.A. Ludovico Mares fu anche la persona che sancì il successo del fucile pneumatico per la pesca subacquea, negli anni sessanta e a sperimentare nuovi sistemi di propulsione con pinne fatte di tela cerata e giunco e conservate oggi al Museo del mare di Gorée in Senegal. Ben lontana da questi tempi e tradizioni è la nuova azienda. La Mares fu acquistata da un gruppo americano (AMF) nel 1971. Oggi è parte dal gruppo europeo HEAD NV.

Dall'inizio del 2011 Mares ha lanciato una nuova linea di articoli sportivi per il nuoto con il marchio Head Swimming. Il marchio è attualmente sponsor tecnico di diverse società sportive e di alcuni atleti di primo piano a livello internazionale quali Filippo Magnini, George Bovell, Steffen Deibler, Ilaria Bianchi e Konrad Czerniak

Il Nostro Amico Alkin Compressor, nella Persona del Sig. Antonio Persico Responsabile Italia di Alkin Compressor, ha Concesso l'uso del Logo, presente sul Nostro Sito, in Homepage.

A cui vanno i Nostri Più Sentiti Ringraziamenti, da Parte di Marco, Piera e tutto lo staff.

 Per Gentile Concessione 

Egr. Sig. Antonio Persico

Responsabile Italia

Alkin Compressor

 www.alkinitalia.it

 Pagina Fb Antonio Persico Alkin Compressor

 www.antoniopersico.it

IL NOSTRO AMICO EGR.SIG. ALESSANDRO VERNA AREA MANAGER ITALIA OCEANIC / HOLLIS, HA CONCESSO L'USO DEI MARCHI OCEANIC / HOLLIS, PRESENTI SU QUESTA PAGINA.

CON I NOSTRI PIU' SENTITI E CORDIALI RINGRAZIAMENTI.

Il Nostro Amico Panathlon International Rapallo, nella Persona del Segretario Dott, Sig Bozzo Leo, ha Autorizzato l'Uso del Logo " Panathlon ", e del Logo Di " Rapallo Sport Festival " Maggio 2014. A cui vanno i nostri più Distinti Cordiali e Sentiti Ringraziamenti.

Grazie da Marco e Piera, e da tutto lo Staff.

N.B.: Per Gentile Concessione di Panathlon International.

 Segretario, Dott, Sig. Bozzo Leo.

 

www.panathlon.net

Pagina Facebook Panathlon International

www.rapallosportfestival.it